I 15 Consigli Per Un Look Perfetto | J.Nicholas Abbigliamento

I 15 Consigli Per Un Look Perfetto

Quali sono i migliori consigli per un look perfetto?

C’è chi pensa che vestirsi bene sia roba di poco conto, ma purtroppo al giorno d’oggi la presenza conta davvero tanto. La prima cosa che viene notata dalle persone che ci circondano è la capacità di essere eleganti e presentabili in ogni situazione, potete immaginare voi stessi come possa essere scocciante per un datore di lavoro vedere i suoi impiegati, che devono stare a contatto con il pubblico dell’ufficio, vestiti in modo sciatto e fuori luogo. Oltre a mettere in cattiva luce chi non si presenta in modo formale, crea un aura di negatività, dal punto di vista del visitatore, intorno all’azienda.

Ve ne sarete accorti anche voi, magari entrando in qualche posto, e vedendo qualcuno vestito in modo non consono, di storcere il naso a causa della cattiva impressione che ci ha fatto quella persona. Come porre rimedio a tutto questo?

Possiamo dirvi che ci sono alcuni e semplicissimi consigli che potrete adottare per essere impeccabili in ogni occasione, indipendentemente dal vostro luogo di lavoro o da dove dovete andare. Cercheremo di essere il più utili possibili per le vostre esigenze, ovvio che potrete anche non essere d’accordo con noi e in questo caso vi invitiamo a lasciarci un commento in fondo alla pagina dicendoci la vostra 😉

Moda Con Stile

I nostri post sono quasi sempre incentrati su consigli di moda più specifici, dove vi spieghiamo come potete seguire delle correnti stilistiche e come indossare i prodotti che troverete nei nostri punti vendita, mentre qui vogliamo generalizzare abbastanza dato che questo argomento si può estendere a qualsiasi corrente stilistica voi adottiate nei vostri outfit. Noi siamo degli amanti dello stile casual sportivo, ma non in tutte le situazioni (lavorative e non) è da considerarsi il più adatto, quindi cercate di adattare i nostri consigli alle vostre esigenze e vestitevi alla moda con stile, per essere impeccabili e presentabili ogni volta.

  • consigli per un look perfetto
    Come Vestirsi Con Stile ragazzo

Passiamo ai nostri consigli:

  • Conoscere se stessi:

    La prima cosa da pensare ogni volta che decidiamo di creare un outfit, scegliere un abito, od ordinare qualche prodotto su internet, è essere consapevoli della forma del nostro corpo e di come possiamo permetterci di indossare un certo tipo di abbigliamento. Se siamo troppo magri un abbigliamento largo ci farà sembrare trasandati, mentre, al contrario, se abbiamo una forma più rotonda degli abiti troppo aderenti (jeggins, leggins e t-shirt aderenti) saranno fuori luogo. Ricordatevi che le critiche fanno male al vostro stato d’animo e vogliamo cercare di evitare questo tipo di influenze negative.

  • Scegliere lo stile:

    Solitamente quando compriamo da vestire è perchè abbiamo un idea di come vorremmo vederci, probabilmente abbiamo notato un abbinamento carino su qualcun altro e vogliamo replicarlo su di noi. Un consiglio è quello di non lanciarsi a capofitto su di uno stile solo, ma di mantenere un set di prodotti “standard” e poi cercare dei prodotti con cui abbinare il nostro “standard” con il nuovo stile. La moda è ciclica, lo sappiamo tutti, quindi focalizzarsi solo su un genere potrebbe rivelarsi controproducente, meglio avere sempre a disposizione qualche cosa di ricambio in ogni evenienza no?

    Se ami il look sportivo chic allora dai un occhiata qui

  • Abbinare correttamente i colori:

    Se volete indossare un prodotto nuovo è sempre utile ricordare che i nostri vestiti devono essere coordinati tra di loro, altrimenti rischiamo di sembrare Arlecchino al carnevale. Abbinare i vestiti seguendo una scala cromatica vi permetterà di ottenere tanti abbinamenti e non vi farà uscire di casa con 20 colori diversi addosso. Un ottima risorsa per capire come abbinare i colori del vostro armadio potrebbe essere quest’articolo.

  • Vestirsi a seconda dello stato d’animo:

    Molto spesso siamo indecisi su come vestirsi, ma uno dei consigli per un look perfetto e trovare l’ispirazione giusta è quello di vestirsi seguendo le proprie emozioni in quel momento. Siamo felici? Allora diamo spazio ai colori sgargianti, se invece abbiamo uno stato d’animo non troppo convinto allora indosseremo più volentieri i colori più spenti. Lasciatevi guidare dalle vostre emozioni quando scegliete il vostro outfit.

  • Truccarsi dopo aver indossato l’outfit:

    Il modo migliore per essere impeccabili, oltre al fatto che potreste sporcarvi mentre indossate gli abiti, è quello di truccarsi dopo aver già infilato ogni capo. Oltre a non rovinare il vostro abbigliamento, sapere già su quali colori basare il vostro trucco, vi aiuterà nell’essere impeccabili.

  • Scegliere il look per il giorno dopo:

    Avete sempre fretta e non avete tempo per stare a decidere come vestirvi appena svegli? Allora preparate i vostri vestiti la sera prima, avrete già pronto tutto l’abbinamento per la mattina dopo pronto all’uso, avrete a disposizione più tempo per riposare o per voi stessi e fare le cose con più calma ed iniziare al meglio la vostra giornata.

Le ultime novità dell’abbigliamento casual le trovi solo nei nostri negozi

  • Prediligere la comodità:

    Fate un lavoro di ufficio o starete in piedi tutto il giorno? Sono cose importantissime da tenere a mente quando andrete a scegliere il vostro look, per qualsiasi occasione a cui andrete incontro durante la giornata, la comodità deve essere il vostro primo pensiero. Crediamo che questo sia un punto fondamentale della nostra piccola ricerca sui consigli per un look perfetto, sopratutto se le attività che andrete a svolgere richiedono un certo tipo di presenza; Essere stressati perchè l’abbigliamento che indossiamo non ci mette a nostro agio non agevolerà di sicuro i nostri impegni.

  • Affidarsi ai vestiti già indossati:

    Se avete fretta, se per caso l’indecisione è difficile da sconfiggere, o per qualsiasi altro motivo per il quale non riuscite a creare un outfit per i vostri impegni, allora uno dei nostri consigli per un look perfetto è quello di affidarsi ad un capo di cui siamo sicuri e che abbiamo già indossato più volte in passato. Così facendo saremo certi di come ci sta indossato, e sapremo già con cosa abbinarlo e non perderemo tempo inutile a cercare di creare abbinamenti su abbinamenti.

  • Usare colori che ci stanno bene:

    Ovviamente non tutti i colori possono fare al caso nostro, immaginiamo lo sappiate anche voi che molto spesso determinate tonalità possono renderci strani o comunque non fanno risaltare la nostra persona come vorremmo. Quindi quando acquistiamo e quando cerchiamo di creare un outfit cerchiamo di prestare attenzione ai colori che ci mettono più in luce.

  • Puntare sugli accessori giusti:

    Anche qui sappiamo che l’occhio vuole la sua parte e dopo aver deciso cosa indossare una volta usciti di casa dobbiamo cercare di abbinarlo con i nostri accessori in modo da avere tutto coordinato e risultare ordinati agli occhi di chi ci guarda.

  • Freschezza:

    Ci lamentiamo tutti, o comunque storciamo molto il naso quando qualcuno intorno a noi non ha più un odore gradevole; Per questo motivo tra i consigli per un look perfetto ci mettiamo anche quello di lavare più spesso i prodotti, c’è a chi piace indossare più di una volta gli abiti perchè magari sono stati utilizzati per poco tempo, ma ricordatevi che è meglio lavarli una volta in più che una in meno, sopratutto se dovete andare poi in mezzo a tante persone.

  • Profumo:

    Chi non è attirato da un buon profumo? Cercate un profumo che vi identifichi, o che si adatti al vostro umore ed avrete l’arma in più per fare colpo su chi vi circonda.

  • Ordine:

    Sia nell’abbigliamento che nel look in generale, cercate di essere il più ordinati possibile. Curate ogni parte del vostro aspetto, soprattutto quello che è più visibile agli altri, in modo da apparire sempre sani e splendenti.

  • Esercizio fisico:

    Ovvio che c’entra meno ma è comunque una parte fondamentale per il vostro aspetto e ci sentiamo di inserirlo nei consigli per un look perfetto. Non serve il corpo ultra scolpito, ma essere in linea e fisicamente prestanti, oltre a darvi una maggior sicurezza, vi renderà più piacevoli agli occhi di tutti.

  • Essere sicuri di se stessi:

    Sembra detto così tanto per, ma invece è una parte fondamentale del vostro aspetto. Significa anche sentirsi a proprio agio in ogni situazione e vi metterà in risalto davanti a tutti; Avere un buon portamento e la sicurezza di essere impeccabili vi garantirà un aspetto fantastico agli occhi di chiunque abbiate davanti a voi.

Se avete deciso di venirci a trovare vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Ferrara, Argenta e Reggio Emilia. Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter per non perdere news, promo e sconti riservati a tutti i nostri clienti più fedeli. Seguite tutti i nostri aggiornamenti nel nostro sito.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup