Le Novità Dell'Abbigliamento Casual Donna - J.Nicholas

Le Novità Dell’Abbigliamento Casual Donna

L’Abbigliamento Casual

La rivoluzione nel mondo della moda a cui abbiamo preso parte negli ultimi decenni ha letteralmente cambiato il nostro modo di vestire, portando nelle nostre vite tantissimi stili diversi l’uno dall’altro. La moda come la conoscevano i vostri genitori non è più la stessa, un tempo ci si doveva vestire in un certo modo ed essere impeccabili in certe situazioni (basti solo pensare alle divise nelle scuole od agli abbigliamenti sul posto di lavoro) mentre al giorno d’oggi ci si impressiona di più a vedere qualcuno con il completo piuttosto che in jeans e maglioncino. Tutto questo ha creato una nuova corrente stilistica che ognuno di noi adotta ogni giorno, magari senza saperlo, e che affascina gli stilisti per la portata che possono avere le loro creazioni sul mercato, stiamo parlando della moda Casual.

Il Casual è uno stile che in pochi conoscono davvero bene, anzi, c’è chi associa la parola “casual” ad un abbigliamento sciatto, un misto di stili che combinati l’uno all’altro non creano nulla di bello, senza minimamente curarsi dell’immagine che danno di loro stessi. Vi sveleremo un segreto: L’abbigliamento casual segue delle regole precise.

Quando ci si veste casual l’obbiettivo è quello di riuscire a combinare un capo classico ad uno informale, cercando sempre di avere un aspetto impeccabile ed adatto  a tutte le situazioni per non sfigurare mai. L’abbigliamento casual donna è uno dei nostri punti forti e, dato che le nostre clienti cercano di combinare il look da sera con quello sportivo per avere un abbigliamento impeccabile, vogliamo mostrarvi come combinare il tutto ed ottenere il massimo.

Lo Stile Casual

Come vi abbiamo già accennato questo stile deve essere la via di mezzo tra uno stile sportivo ed uno classico, cercando di mantenere la massima sobrietà ed avere un eleganza degna di nota. Quindi diciamo subito che la prima cosa da fare è quella di evitare cose troppo volgari o vistose, viste le ultime tendenze sconsigliamo pantaloni eccessivamente stracciati per non apparire fuori luogo.  Utilizzate camicie, giacche e gilet combinandoli con i vostri jeans o pantaloni sportivi, pensate sempre agli abbinamenti che andrete a creare e non azzardate troppo per non sbagliare nelle occasioni più delicate.

Se per caso volete scoprire come abbinare le scarpe al resto dell’abbigliamento casual donna, abbiamo quello che fa al caso vostro.

L’abbigliamento casual deve permettervi di essere presentabili sempre, anche nel caso vogliate vestirvi in modo comodo e sportivo. Lo scopo di questo stile è quello di riuscire a farvi risaltare anche con addosso dei pantaloni sportivi, il che non è semplice, ma con i giusti accorgimenti riuscirete tranquillamente in questo intento; Vi basterà cercare di abbinare elegantemente i colori dei vari capi che sceglierete senza forzare gli abbinamenti ed otterrete un effetto bellissimo.

  • Abbigliamento casual J.Nicholas
    Abbigliamento casual J.Nicholas

Come potete vedere con i vostri occhi, anche dei semplici pantaloni come questi se indossati con le scarpe giuste ed un capo-spalla coordinato possono far risaltare tantissimo la vostra persona. Oppure potreste prendere quell’abito che avete usato un paio di volte per fare aperitivo la sera e riproporlo con uno stivaletto ed un giubottino corto per metterlo in risalto, ottenendo così un effetto slanciato e grintoso.

A noi piacciono tantissimo quegli abiti che sono quella via di mezzo tra lo sportivo ed elegante e che riescono a mettere in risalto la vera personalità delle nostre ragazze, grintose e sempre all’ultima moda, e se siete nostre clienti lo sapete già che nei nostri punti vendita potrete trovare tantissimi capi di questo genere, ma vediamo insieme come riuscire a portare questi prodotti anche in un’uscita con le amiche o per una passeggiata al centro commerciale.

  • abbigliamento donna online
    abbigliamento donna online

E Se Amo la Comodità?

Nel caso siate delle amanti dell’abbigliamento sportivo non disperate, ci sono dei piccoli accorgimenti che potete prendere per rendere il vostro look più semplice ed elegante senza andare a compromettere troppo il vostro stile. Come vi abbiamo già accennato all’inizio dell’articolo, il segreto di questo stile è quello di essere sempre presentabili e non osare mai troppo, per questo se volete indossare dei pantaloni particolarmente sportivi o vistosi dovrete essere capaci di abbinarli con dei capi sobri e che vi rendano presentabili all’interno di ogni contesto. No assoluto all’eccesso, se volete dei pantaloni strappati cercateli con delle piccole rotture, ma dite di no agli strappi che vi scoprono metà gamba, oppure se volete indossare il giubotto di pelle cercate di abbinarlo con dei colori sobri e che siano capaci di armonizzare il look nel suo complesso.

  • abbigliamento donna J.Nicholas
    abbigliamento donna J.Nicholas

Uno stile così bello e che permette di essere sfruttato in tutte le occasioni deve essere visto e provato su se stessi, anche le più scettiche si ricrederanno una volta trovati gli abbinamenti giusti che permetteranno loro di sfruttare tutti i prodotti che acquistano ogni giorno per andare al lavoro, a scuola ma anche quando si esce in compagnia o a cena. L’abbigliamento casual donna dei nostri negozi vi aiuterà ad essere sempre perfette in ogni occasione e vi darà modo di scegliere tra decine e decine di look diversi ogni giorno.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup