Come Ottenere Un Look Sportivo Chic | J.Nicholas Abbigliamento

Come Ottenere Un Look Sportivo Chic

Look Sportivo Chic – Tendenze Moda

Dopo tantissimo tempo è tornato di moda e finalmente possiamo dirlo con tutta tranquillità, il look sportivo è finalmente tornato nelle nostre vite con prepotenza e ci da tutta l’idea di non voler andarsene ancora tanto facilmente. Come tutti avrete visto nell’ultimo periodo si è visto un ritorno dei jeans, delle felpe e delle t-shirt che prima non si vedevano più. Infatti in molti negozi i pantaloni di felpa hanno sostituito i jeans, per poi essere sostituiti da altri tipi di pantaloni più eleganti o più adatti ad un contesto lavorativo.

A noi non può che far piacere un ritorno di questo calibro nel mondo della moda, e sicuramente ci divertiremo tutti quanti con tutti i prodotti che le nostre case d’abbigliamento stanno per lanciare sul mercato. Non preoccupatevi, se anche siete degli amanti della moda ed amate seguire le sue tendenze, i vostri acquisti precedenti saranno solamente un rinforzo in più per i vostri nuovi abbinamenti fashion e potrete mescolare molti dei vostri capi con quelli presenti nelle nostre nuove collezioni per ottenere un look sportivo chic da far invidia a tutti i vostri amici.

Partiamo dall’inizio, cercando di capire cos’è un look sportivo e come ottenerlo. Il look sportivo nasce da un movimento stilistisco in cui molte persone utilizzavano gli indumenti solitamente studiati per le attività sportive nella vita di tutti i giorni, prima nel tempo libero, poi, piano piano, nella vita di tutti i giorni. Oggi quasi la totalità delle case d’abbigliamento studiano, oltre alle collezioni fashion, anche una linea d’abbigliamento adatta alla vita di tutti i giorni, integrando oltre ai soliti prodotti anche un tocco di sportività, con tute eleganti o felpe adatte ad essere abbinate anche ad abiti utilizzati nei contesti più formali come uffici e luoghi di lavoro. Ormai è talmente radicato nella nostra cultura che non facciamo neanche più caso a questo movimento stilistico, nonostante molti non abbinino sempre nel modo più giusto i prodotti acquistati nei loro negozi preferiti.

Se vuoi scoprire le regole dell’abbigliamento sportivo dai un occhiata qui. 

Ma come possiamo rendere il nostro look sportivo ancora più adatto alle situazioni lavorative e che richiedono un abbigliamento consono al nostro pubblico? Vediamolo insieme con qualche piccolo consiglio.

Come Vestirsi Con Stile – Ragazzo

Ai ragazzi piace la comodità c’è poco da fare, sopratutto quando arriva l’estate ed il caldo comincia a farsi sentire. Tantissimi ragazzi lasciano da parte le loro felpe e i prodotti più pesanti e si lanciano su t-shirt e bermuda, anche se non sempre è la scelta migliore. Esistono tantissime soluzioni che possono essere prese in considerazione per creare un look sportivo chic anche pur mantenendo la comodità che ogni ragazzo cerca in un capo d’abbigliamento, con pochi accorgimenti potrete uscire in tutta tranquillità e con un’eleganza da far invidia a tutti i modaioli più accaniti 😉

Come fare? Per iniziare dovete pensare a che tipo di giornata state andando ad affrontare, se siete in giro con gli amici ad esempio potreste pensare anche ad una maglietta, se dovete andare in ufficio o fuori con una ragazza potreste optare per una camicia oppure una giacca sopra la t-shirt più sobria che avete. Il vero segreto sta nell’abbinare i prodotti che andrete a scegliere con il pezzo sotto e le scarpe.

Solitamente i pantaloni sono una parte fondamentale, anche perchè la camicia o la t-shirt possono essere coperte dal copri-spalla, questi ultimi sono ben visibili agli occhi di tutti. Se fisicamente siete slanciati e muscolosi allora potreste pensare di indossare dei pantaloni stretti e che mettano in risalto le vostre curve, altrimenti un paio di jeans leggermente larghi fanno al caso vostro. Dovrete cercare di abbinarli con il pezzo sopra, cercando di staccare i colori sempre tenendo in considerazione i colori; Un ottimo abbinamento per l’estate potrebbero essere la camicia bianca con dei jeans corti oppure giacca scura,t-shirt bianca e jeans. Le scarpe devono sempre essere in tono con i prodotti indossati per creare il vostro look sportivo chic, per non andare a creare qualcosa di inguardabile e volgare.

  • consigli per un look perfetto
    Come Vestirsi Con Stile ragazzo

Stiamo cercando di creare degli abbinamenti per le vostre giornate di lavoro quindi se volete adottare questo tipo di abbigliamento dovrete essere presentabili ed in linea con il tipo di attività che andrete a svolgere.

Come vedete dalla piccola raccolta qui sopra, non è poi così difficile creare il vostro stile. Vi basterà tenere a mente la situazione che andrete ad affrontare e vestirvi di conseguenza, senza strafare, per risultare impeccabili ed irresistibili agli occhi di tutti.

Abbigliamento Sportivo Donna

Le nostre ragazze non vedono l’ora di creare nuovi abbinamenti e di sfoggiare prodotti nuovi, lo sappiamo e abbiamo voglia di aiutarle a creare look sempre più belli. Molte di voi quest’anno si sono lanciate sulla comodità delle tute eleganti e sportive, sui jeans larghi, oppure quelli strappati, e noi non siamo stati a guardare, anzi, abbiamo cercato di mettervi a disposizione tutti i prodotti più fashion ed in linea con le ultime tendenze dell’abbigliamento sportivo donna. Come potete creare un look sportivo chic? Semplice, avete a disposizione centinaia di prodotti creati per voi, vi basterà abbinarli al contesto a cui andrete incontro ed avrete il vostro punto di partenza.

Se vi troverete ad affrontare una giornata di lavoro un paio di jeans non eccessivamente strappati, una blusa, una giacca ed un paio di tacchi saranno la vostra arma vincente per attirare lo sguardo di tutti i vostri clienti e colleghi. Se volete andare a fare un giro con gli amici e volete stare comode vi basterà prendere un paio di pantaloni della tuta, od un paio di jeans larghi, e creare il vostro abbinamento con t-shirt e felpe che siano in tono con il pezzo sotto.

  • Abbigliamento Sportivo Donna
    abbigliamento donna sportivo

Se invece dovete andare a fare un aperitivo, o cenare fuori con qualcuno, allora dovrete puntare un po’ sull’eleganza oltre che sulla comodità. Cercate di abbinare i vostri abiti con i tacchi, se volete mettere una tuta cercatene una che vi slanci molto, oppure abbinate dei jeans strappati ai tacchi e metteteci una camicia od una blusa con una giacca intonata ed otterrete un successo incredibile. Le regole per vestirsi bene sono poche ed i prodotti a vostra disposizione per ottenere un look sportivo chic sono un infinità, cercate quelli che vi piacciono di più e fatene il vostro cavallo di battaglia.

  • look sportivo chic donna
    look sportivo chic donna

Marche Abbigliamento Sportivo Chic

Ok abbiamo visto come creare un bel look ecc… ma alla fine quali sono le vere marche su cui puntare se vogliamo creare il nostro look sportivo chic? Essendo uno stile così diffuso e così amato da tutti ormai lo si trova in quasi tutte le collezioni, va ricordato però che per creare un buon look ci sono alcuni brand sui quali puntare di più, mentre altri sono più indirizzati verso altri stili. Uno dei brand da uomo più cercati è sicuramente Antony Morato, seguito a ruota da Gianni Lupo e Loft. Si questi brand non puntano sempre sullo stile sportivo, infatti di solito cercano di posizionarsi su gusti completamente differenti da quelli che vi abbiamo descritto in questo post, ma basta saper cercare un po’ tra gli scaffali ed avrete i vostri look pronti all’uso.

Per le ragazze forse la scelta è molto più vasta ma i nostri brand preferiti rimangono Please e Brassmonkeyj. Tutte le altre marche sono altrettanto valide, ma noi lavoriamo con questi prodotti da talmente tanto tempo che non possiamo non farveli notare, in oltre la qualità dei prodotti è davvero eccezionale e probabilmente quei 10 euro in più che spenderete in un qualsiasi capo di queste collezioni, rispetto alla concorrenza, vi garantirà una durata ed una qualità decisamente superiore.

Per qualsiasi informazione e richiesta potete scriverci una mail, oppure iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere notizie, consigli e sconti riservati agli iscritti. Ci vediamo nei nostri punti vendita per creare il vostro look sportivo chic 😉

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup