Colori di tendenza 2017: Crea il Tuo Look Primavera/Estate con I Colori Giusti

Colori di tendenza 2017 – I look primavera estate

I Colori di Tendenza 2017 Primavera/Estate

Aah… La primavera…

È da un anno che l’aspettiamo. Le giornate si allungano ed i colori si accendono, favorendo passeggiate e giornate all’aperto.

Ma c’è di più…

Con l’arrivo imminente della primavera anche le vetrine dei negozi si vestono di nuovo con i prodotti della collezione primavera/estate.

Sai già quali saranno le tendenze di questo nuovo anno? Di quali colori e abbinamenti non potrai fare a meno?

Noi di J.Nicholas un idea ce la siamo già fatta.

Abbiamo individuato i colori di tendenza 2017 ed oggi vogliamo darti alcuni consigli per organizzare al meglio il tuo guardaroba per essere super fashion per i prossimi mesi.

Vogliamo darti i giusti consigli per non essere impreparata all’arrivo della tanto attesa nuova stagione e aiutarti a trovare il giusto abbinamento dei colori.

Con la nostra guida ai colori di tendenza 2017 riuscirai ad indossare il capo d’abbigliamento del colore giusto per ogni momento della giornata ed occasione.

E’ fondamentale partire dall’analisi proprio di questo elemento perchè quando si sceglie cosa acquistare si è attratti in primis dall’impatto visivo che quel capo crea, ancor prima del taglio, forma o tessuto di esso.

Guarda anche come abbinare le scarpe con il tuo look.

Partiamo con il dividere i colori per i prossimi mesi.

I Colori della Primavera:

In prima linea le tonalità protagoniste delle nuove collezioni saranno i colori pastello: si parte dal rosa cipria, per arrivare all‘azzurro carta da zucchero in tutte le loro gradazioni e sfumature.

Questi colori sono perfetti per dare un tocco di freschezza e leggerezza al tuo outfit e sono soprattutto indicati per essere indossati durante il giorno.

colori tendenza 2017 rosa cipria

Anche gli accessori su queste nuances garantiscono un tocco di eleganza in più. Il rosa non è semplice abbinarlo, ma è perfetto l’accostamento con colori scuri come il nero per evitare l’effetto confetto.

L’azzurro si candida come uno dei colori di tendenza 2017, perfetto per camicie, giacche e pantaloni in denim.

I Colori Estivi:

Passando a look più grintosi e vivaci si può azzardare con tinte forti, perfette per prepararsi all’arrivo dell’estate..

Si va dalle tonalità rosso fuoco, corallo , arancione fino ad arrivare al giallo, che doneranno energia e vitalità al tuo outfit.

abbigliamento casual

L’utilizzo di questi colori ti teletrasporta immediatamente su un paradiso tropicale e sarai pronta per affrontare i momenti più cool della tua estate,dagli aperitivi alle feste in spiaggia.

Queste tonalità possono essere abbinate insieme per look eccentrici oppure possono essere accostate a colori più tenui per chi non se la sente di eccedere ed avere tutti gli occhi puntati su di sè.

Gli Ever Green:

Anche quest’anno saranno super trendy le tonalità che vanno dal beige, al sabbia fino al tortora.

Si tratta di colori molto eleganti , perfetti in ogni occasione e che risultano anche molto facili da abbinare.

Li immaginiamo con accostamenti sia tono su tono, giocando magari con le loro gradazioni, oppure con colori più vivaci.

Sempre perfetti gli abbinamenti con colori neutri come il nero, il grigio e bianco.

abbigliamento da ragazza alla moda

abbigliamento da ragazza alla moda

Come abbiamo visto insieme i colori neutri continuano anche durante la bella stagione ad essere utilizzati sia come abbinamento a colori più sgargianti sia come total look.

Come mai?

Semplice… Donano un tocco di classe, eleganza ed allo stesso tempo serietà all’outfit e sono adatti in ogni occasione ed evento.

Infine all’ultimo posto, ma non per importanza l’oro e l’argento.

Colori super consigliati per completare il tuo outfit con accessori brillanti per rendere più originale il tuo look.

Non perderti i nostri i consigli e non aspettare a venire a trovarci nei nostri punti vendita J Nicholas. Il nostro personale si occuperà di te per consigliarti al meglio per affrontare la bella stagione sempre all’ultimo grido 😉

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup