Come vestirsi alla moda spendendo poco | J.Nicholas

Come vestirsi alla moda spendendo poco

Come vestirsi alla moda spendendo poco

Ovviamente i nostri consigli si intendono sia per ragazzi che ragazze.

Ogni giorno dobbiamo fronteggiare incontri, gente nuova e nuove conoscenze. Per questo dobbiamo avere sempre un aspetto impeccabile e che non metta a disagio chi abbiamo di fronte, poichè l’apparenza in un incontro è la cosa che per prima salta subito all’occhio e da subito al nostro interlocutore un impressione di chi siamo. A volte questa impressione può essere sbagliata dipende molto dal nostro carattere e come sappiamo relazionarci con le altre persone, è ovvio che non siamo qui per darvi consigli su come relazionarvi con le altre persone ma proveremo a darvi qualche consiglio su come come vestirsi alla moda spendendo poco per poter far colpo su chi vi sta di fronte. Prima di tutto bisogna partire dal busto, scegliete una t-shirt o una camicia che abbia un colore che vi metta in risalto e non un colore che vi spenga.

t-shirt donna j.nicholas

t-shirt donna j.nicholas

Come vestirsi alla moda spendendo poco j.nicholas

Come vestirsi alla moda spendendo poco j.nicholas

Un colore troppo chiaro su una persona chiara di carnagione tende a darvi un aria sciupata e vice versa, dal colore che avete scelto per la t-shirt o camicia che sia dovete passare alla parte sotto cercando un abbinamento che si accosti alla parte sopra o che sia totalmente opposto per creare un contrasto (per aiutarvi c’è la scala colori che usano gli stilisti):

scala colori j.nicholas

 

Dato che in questo periodo dell’anno si cominciano a vedere tanti colori chiari anche un pantalone chiaro fa sempre la sua bella figura. Noi di solito consigliamo di seguire i trend del momento magari per chi ama essere un po’ più trasgressivo si possono abbinare pantaloni con strappi o anche i pantaloni “militari” che in questo periodo stanno piacendo molto.

vestirsi alla moda spendendo poco j.nicholas

vestirsi alla moda spendendo poco j.nicholas

Dopo che avete deciso per pantaloni e parte superiore è arrivato il momento di passare a qualcosa da mettere in caso di vento o temperature basse, ovvio non è d’obbligo indossare qualcosa ma con molto vento o con il freddo in manica corta impressionerete solo il vostro termometro. Ecco che quindi si può pensare ad un cappotto o una giacca che sia in linea con l’abbinamento scelto in precedenza visto che una giacca classica con un abbigliamento sportivo è come un pugno in un occhio. Spesso si cerca anche di abbinare i cappotti con le cinture e gli accessori, nel caso delle ragazze, per poter far colpo ancora prima di esservi messi comodi a fare aperitivo o due chiacchiere.

Abbinamento donna j.nicholas

Abbinamento donna j.nicholas

abbinamento uomo j.nicholas

abbinamento uomo j.nicholas

Le scarpe come per i cappotti devono essere in linea all’abbigliamento, troppo sportivo o troppo classico condizionano molto la scelta delle vostre scarpe mentre una via di mezzo come si vede spesso in questo periodo possono facilitarvi la vita.

scarpe donna j.nicholas

scarpe donna j.nicholas

Nuovi arrivi di Gianni Lupo scarpe 2015

Nuovi arrivi di Gianni Lupo scarpe 2015

Un ultimo occhio di riguardo và dato agli accessori, che ovviamente non vanno sottovalutati ne tralasciati. Un paio di accessori creano sempre un pò di curiosità e danno una prima indicazione sul vostro carattere. Creare un aria di mistero con occhiali da sole o un cappello in linea con l’abbigliamento avrà sempre un ottimo impatto su chi avrete davanti per non permettergli di capire subito con chi ha a che fare, ovviamente appena arrivate via occhiali da sole e cappelli per non essere scortesi, il velo di mistero che creerete avrà un forte impatto con l’interlocutore perchè sarà incuriosito dalla vostra persona.

accessori uomo j.nicholas

accessori uomo j.nicholas

Beh un ultimo consiglio che possiamo darvi è quello di venire a vedere tutti gli abbinamenti che potete creare nei nostri negozi, e se volete anche con l’aiuto delle nostre ragazze che sapranno consigliarvi l’abbinamento migliore per voi. Sono questi i trucchi per vestirsi alla moda spendendo poco, quindi vi aspettiamo nei nostri punti vendita con tutte le nostre collezioni sia uomo che donna. Un saluto a tutti.

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup