Come vestirsi in ufficio | J.Nicholas Abbigliamento

Come vestirsi in ufficio

Come vestirsi in ufficio

La vita da ufficio è una delle più dure in assoluto anche se non sembra, il vostro aspetto è messo a dura prova ogni giorno visto che bisogna sempre essere impeccabili dalla mattina alla sera senza mai avere una virgola fuori posto. I clienti che verranno nei vostri uffici saranno i primi a notare se ci sono dei difetti nel vostro aspetto e ovviamente se il cliente dovesse notare qualcosa che non gli garba sarà restio a tornare ancora da voi, un cliente non soddisfatto a pieno è un cliente praticamente perso. Per noi il vostro aspetto in qualunque momento della giornata è fondamentale e più siamo protagonisti nella vostra giornata più siamo felici di potervi essere di aiuto, per questo cerchiamo di consigliarvi al meglio da come vestirvi la sera a come vestirsi in ufficio la mattina, e se poi volete approfondire di più tutti i consigli che vi diamo non dimenticate di venire a trovarci nei nostri punti vendita che sono sempre fornitissimi di qualunque cosa voi abbiate bisogno 😉

Dopo questa piccola introduzione diamo inizio alla nostra piccola guida per essere impeccabili e d’impatto in quell’ambiente ostico che è l’ufficio.

Sicuramente avrete fatto caso nella vostra esperienza lavorativa che potreste essere anche dei maghi a vendere ma se la persona davanti a noi non rimane colpita dall’interlocutore sarà difficile riuscire ad ottenere il meglio da tutti i nostri sforzi nel vendergli il nostro prodotto o servizio, ecco perchè bisogna sempre avere un occhio di riguardo per il proprio aspetto e per il proprio guardaroba. Non siamo qui a dirvi come pettinarvi, non siamo degli esperti in quello, ma essendo molto bravi a vestire la gente ci permettiamo di consigliarvi con cosa abbinare gli indumenti di tutti i giorni per poter avere sotto controllo la situazione e per avere in pugno l’attenzione del vostro cliente in modo da centrare il vostro obbiettivo.

Non siamo dei classiconi nell’abbigliamento quindi non vi indirizzeremo di certo su quegli abiti troppo anonimi che a noi non piacciono assolutamente, ma siamo sicuri che abbiate nel vostro armadio almeno un paio di jeans ( nel caso non li abbiate abbiamo dei bellissimi Please che non aspettano altro che voi 😉 ), ed ecco allora che abbiamo già il primo pezzo della nostra composizione:

come vestirsi in ufficio

come vestirsi in ufficio

Già così è davvero bello come abbinamento ma se vogliamo essere proprio pignoli una bella scarpa con il tacco ed ecco che sarete irresistibili agli occhi di chiunque, i jeans in questo caso sono quelli di Please che con il loro lavaggio intermedio si abbinano perfettamente alla blusa di MaryGold  a pois, per dare un aria professionale ma sempre rimanendo nel sobrio eccovi una giacca direttamente dalla collezione di Brassmonkeyj che viene chiusa con una cinturina in tono con la giacca. Le nostre clienti abituali si stanno innamorando di questi prodotti ma noi abbiamo anche altre sorprese per voi..

come vestirsi in ufficio

come vestirsi in ufficio

Ah questa primavera vogliamo colorarvi per bene, lo vedrete nei nostri negozi dove ci saranno ad aspettarvi tantissimi abbinamenti e tantissimi prodotti dai colori accesi, siamo stanchi di vedere sempre i soliti colori in giro per strada. La nostra vetrina di Reggio Emilia si colora di un azzurro brillante per donarvi un aria allegra e gioiosa a voi e chi vi sta intorno, ed ecco che uno dei colori che va per la maggiore potrebbe essere il vostro compagno di lavoro già da domani con una giacca molto pulita che si abbina facilmente su tutti i colori chiari ed è sicuramente quello che vi serve per catturare l’attenzione dei vostri clienti che si perdono a pensare a mille altre cose senza ascoltare una parola di quello che dite. In più un copri spalla in lana cotta, come nella foto, sembra fatto a posta per andare a tutti i vostri incontri di lavoro in giro per la città senza mai sfigurare, bello,sportivo ed elegante allo stesso tempo.

come vestirsi in ufficio

come vestirsi in ufficio

Se siete un pò più modaiole e preferite qualcosa di più sportivo per le vostre giornate lavorative non disperate, abbiamo di tutto anche per voi. Ci vuole sempre una bella camicia di jeans, che in questo periodo sta andando tantissimo, a darvi quell’aria sportiva ma importante e magari anche abbinarla ad un pantalone chiaro o color pastello che in primavera è sempre una meraviglia, con una bella scarpa alta, o se preferite anche una scarpa con il tacco abbastanza sportiva, avrete un abbinamento stupendo senza dover spendere una follia.

Da J.Nicholas troverete tutti i prodotti per realizzare un abbinamento da urlo senza dover spendere una fortuna, con la garanzia di chi è sul mercato da più di 20 anni.

Abbiamo tenuto il pezzo forte per ultimo, questi sono i nuovi arrivi di Brassmonkeyj che come sempre ama distinguersi dalla solita routine che si crea tra le linee di abbigliamento dove tutte cercano di copiare dai grandi stilisti senza avere nulla di speciale.

come vestirsi in ufficio

come vestirsi in ufficio

Già così vedete come un semplice completo nero possa avere il suo impatto con un pò di colore sotto, ma il bello è che questa composizione e anche tutte le linee di Brassmonkeyj sono completamente made in Italy e hanno dei prezzi davvero fantastici. I pantaloni di cotone elasticizzato sono davvero spettacolari sia per come stanno una volta indossati sia per il comfort che si prova indossandoli, una manna dal cielo per chi deve stare seduta tutto il giorno dietro ad una scrivania.

come vestirsi in ufficio

come vestirsi in ufficio

Forse un pò troppo per l’ufficio ma ci piaceva troppo e non abbiamo resistito, ecco alcune proposte direttamente dai nostri punti vendita dove le nostre vetrine si colorano di giallo e nero. A noi hanno fatto impazzire sia la giacca bicolore, sia il vestito giallo ed il copri spalla in eco-pelle che sembrano fatti a posta per essere abbinati insieme, le nostre commesse si sono sbizzarrite nel rifare le vetrine per voi e siamo sicuri che apprezzerete tutti i loro sforzi, purtroppo le vetrine non sono infinite quindi per vedere tutti i nostri prodotti o continuate a seguirci e vi terremo aggiornate ogni settimana su cosa accade nei nostri punti vendita o venite a trovarci nei nostri negozi e iniziate a provare tutti i nostri abiti,jeans,t-shirt,giacche ecc.. fino a che non trovate il prodotto giusto per voi. A parere nostro è più bello provare tutti gli abbinamenti possibili di persona, e ci fareste davvero contenti, quindi vi aspettiamo tutti i giorni nei nostri 6 negozi in Emilia Romagna dalla mattina alla sera.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup