Ultime notizie sportive dai nostri amici | J.Nicholas Abbigliamento

Ultime notizie sportive dai nostri amici

Ultime notizie sportive degli amici del J.Nicholas

Essendo sempre a contatto con ragazzi e ragazze giovani ci stiamo avvicinando sempre di più al mondo dello sport, per rimanere a stretto contatto con la realtà dei nostri amici e clienti che vogliamo sostenere anche al di fuori del mondo dell’abbigliamento. Quest’anno abbiamo una piccola avventura come sostenitori di qualche attività sportiva che speriamo possa diventare qualcosa di più importante in un prossimo futuro, ma per il momento ci accontentiamo di guardare i nostri ragazzi divertirsi e godersi lo spirito di squadra che si crea quando si intraprendono tutti i percorsi sportivi. Nel nostro piccolo oggi siamo lieti di annunciarvi che i ragazzi del team di calcio a 5 J.Nicholas stanno ottenendo buoni risultati, portando a casa un importante pareggio con la capolista del loro girone, frenandone la corsa.

ultime notizie sportive Jnicholas calcio a 5

ultime notizie sportive Jnicholas calcio a 5

Se volete leggere l’articolo completo, con tutte le ultime notizie sportive della zona di Ferrara e provincia vi consigliamo di andare a leggervi gli ultimi articoli sul sito della Nuova Ferrara, dove troverete anche l’articolo del calcio a 5 che abbiamo sintetizzato in queste righe.

Vorremmo fare i complimenti anche ad una altra piccola impresa sportiva che stiamo seguendo con interesse negli ultimi mesi, che è quella di una palestra di arti marziali della nostra città che, con tanti sforzi e sacrifici, sta ottenendo tanti ottimi risultati con i suoi atleti, fino ad arrivare ad alcuni degli eventi più importanti della regione come La notte dei gladiatori. In questo evento l’ atleta Emanuele Patacchiola, della Pro Fighting Ferrara, ha pareggiato l’incontro di K1, sotto gli occhi di tutta l’Italia grazie alle riprese di RAI SPORT che ha poi trasmesso il match.

ultime notizie sportive

ultime notizie sportive

Vogliamo fare i complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno lottando per ottenere risultati sempre migliori, e star vicino loro in tutti i modi possibili. Speriamo anche di riuscire ad essere sempre più presenti nell’ambito sportivo, visto che a nostro parere è una parte importante nell’esperienza di ognuno di noi, ma nel frattempo ancora complimenti ragazzi! Continuate così. Ci vediamo nei nostri punti vendita

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup