10 Consigli su Come Vestirsi Sempre Bene Quest'Inverno | J.Nicholas Abbigliamento

10 Consigli su Come Vestirsi Sempre Bene Quest’Inverno

Come Vestirsi Sempre Bene Durante l’Inverno

Dì la verità che anche tu hai sempre desiderato trovare la soluzione perfetta per non sfigurare mai… Sarebbe davvero bello avere sempre la soluzione a portata di mano non trovi?

Si ma come?

Ci sono così tanti look differenti che neanche se ne conoscono i nomi! Spesso anche noi che siamo del settore facciamo fatica a capirne le differenze. Però con un po’ dell’esperienza che abbiamo maturato nel corso degli anni abbiamo deciso di creare una lista di 10 consigli su come vestirsi sempre bene.

come vestirsi sempre bene

Seguendoli potrai trovare la combinazione perfetta tra i capi del tuo guardaroba e riuscirai a fare un figurone sempre e comunque.

Da dove partire?

  1. Prima di Tutto… Sii Consapevole Del Tuo Corpo!:

    Non puoi pensare di poterti vestire bene se i tuoi vestiti sono troppo grandi o troppo stretti. Impara a conoscerti e se qualche vestito non è più della taglia giusta cambialo! Non riuscirai a vestirti alla grande se non ti senti a tuo agio nell’abbigliamento che indossi.

  2. Aggiorna il Tuo Guardaroba:

    Non fossilizzarti su dei vestiti che sono ormai passati di moda! Cerca di essere sempre al passo con i tempi rimanendo fedele al tuo modo di vestire (te lo spieghiamo subito). Un vestito troppo vecchio ti può dare un look trasandato quindi prenditi del tempo e vieni a trovarci in uno dei nostri negozi e rinnova il tuo guardaroba! Dopo tutto se stai leggendo i 10 consigli su come vestirsi sempre bene c’è un motivo 😉

  3. Trova il Tuo Stile!:

    Come promesso eccoci a parlare dello stile. Nessuno di noi ha gli stessi gusti e come è giusto che sia anche tu devi trovare assolutamente lo stile più adatto a te. La moda può essere seguita sia vestendo sportivo oppure vestendo casual od in qualsiasi altro modo. Scopri quale stile ti rispecchia di più ed inizia ora a crearlo.negozio abbigliamento donna

  4. Abbina Le Scarpe Giuste Al Tuo Outfit:

    Le scarpe sono una parte essenziale del tuo abbigliamento. Se non le scegli con attenzione vanificherai tutti gli sforzi che hai fatto per vestirti bene. Abbiamo qualche piccolo consiglio per te già pronto, dai uno sguardo su come abbinare le scarpe!

  5. Non Dimenticare Gli Accessori:

    Devi creare un’estensione del tuo look che sia riconoscibile al primo sguardo. Trova ed abbina gli accessori giusti che ti permettano di creare combinazioni sempre nuove e mai monotone con i tuoi outfit.

    Accessori donna

  6. Crea Outfit adatti alle Occasioni:

    Che sia la passeggiata in centro oppure l’aperitivo con gli amici non dimenticare mai di usare l’outfit giusto al momento giusto. L’aperitivo in tuta è altamente sconsigliato, mentre per un giro in centro per rilassarsi va benissimo anche un look sportivo.

  7. L’Abbinamento dei Colori è Essenziale:

    Ci sono errori da evitare… ed uno di questi è quello di non dare il giusto peso all’abbinamento dei colori! 

  8. Segui la Stagionalità:

    Abbina sempre i colori del tuo outfit in base alla stagione. I colori troppo accesi per l’inverno non vanno bene! Meglio colori più tenui oppure delavati… vetrine abbigliamento donna

  9. Make up:

    Cerca di abbinare il trucco all’abbigliamento che indossi. Meglio essere meno appariscenti e trovare il giusto compromesso tra make up, abbigliamento ed accessori… sempre rispettando il proprio stile.

  10. Tieniti in Costante Aggiornamento:

    Per rimanere al passo con la moda ricordati sempre di controllare le nuove tendenze sulle più importanti riviste fashion oppure continua a seguirci sul nostro blog 😉

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup