Moda uomo primavera 2015 | J.Nicholas Abbigliamento

Moda uomo primavera 2015

Flash collezione uomo per la primavera 2015

Ben tornati ragazzi, avete passato un bel ponte per il 1° Maggio? Noi siamo stati abbastanza indaffarati tra nuovi prodotti, negozi aperti e annessi e connessi di ogni tipo, che quasi non ci siamo accorti che fosse una festa nazionale. Ma in tutto questo tram tram non ci siamo assolutamente dimenticati di voi, anzi, i nostri negozi si stanno riempiendo dei prodotti che state cercando senza fortuna, e ogni settimana come tradizione del J.Nicholas arrivano puntualmente tantissimi nuovi prodotti che non avete mai visto, per darvi sempre e comunque un ampia scelta di abiti e accessori che siano in linea con la moda uomo primavera 2015. Visto che ormai ci stiamo indirizzando verso la stagione estiva, il nostro ultimo flash primaverile si sta facendo sempre più colorato e leggero, le felpe cominciano a sparire dai nostri scaffali, lasciando spazio a canottiere, t-shirt e bermuda che siamo sicuri apprezzerete. Purtroppo nelle nostre città il bel tempo non si decide a farsi vedere e nonostante non sia piovuto tantissimo, la temperatura non è mai stata troppo gradevole, quindi riteniamo più opportuno farvi vedere prima qualche prodotto che sia ancora in linea con la collezione primaverile per farvi vedere cosa vi state perdendo in questi giorni nei nostri negozi.

Moda uomo primavera 2015

Moda uomo primavera 2015

Spariscono giubbini e spolverini, lasciando spazio a giacche e maglioni più leggeri e comodi da utilizzare tutti i giorni in un look che ormai nei nostri negozi si sta affermando con prepotenza sia nelle vetrine, che tra i nostri clienti. Sappiamo benissimo che tanti di voi apprezzano un look più sportivo piuttosto che la giacca ed il maglioncino, ma non prendetevela  perchè abbiamo tantissime novità anche per voi 😉 Nel frattempo diamo uno sguardo più approfondito alla vetrina del nostro negozio di Argenta, dove vediamo con piacere che le nostre ragazze si sono sbizzarrite con un look abbastanza colorato come vuole la moda uomo primavera 2015, senza mai perdere di eleganza. Nel manichino centrale jeans, camicia a fantasia (che tra l’altro è uno dei pezzi più venduti) e una giacca che si intoni al tutto ed ecco a voi l’abbinamento perfetto per ogni tipo di occasione, veramente molto bello come total look. Per chi ama un po’ di più la sportività eccovi subito sulla destra una maglia polo a fantasia e i pantaloni cargo che vanno tantissimo in questo periodo, davvero, davvero bello come abbinamento.

Perchè ci soffermiamo su tutto questo? Perchè sono gli ultimi pezzi e ve li state facendo scappare.

Ma continuiamo il nostro tour per le vetrine del J.Nicholas abbigliamento per scoprire tutta la moda uomo primavera 2015 fino in fondo, ed eccoci allora nel punto vendita di Reggio Emilia che si prepara ad accogliervi con tantissimi prodotti e un nuovo flash per la fine della primavera di Gianni Lupo che vi farà perdere la testa. I copri-spalla in eco-pelle si stanno facendo notare tantissimo in questo periodo, ma Gianni Lupo ha sempre qualcosa in più, soprattutto quando si parla di moda uomo.

Moda uomo primavera 2015

Moda uomo primavera 2015

Un po’ scuro come abbinamento, ma il tocco di luce ci pensa la maglia a darcelo con il suo giallo sgargiante e la sua fantasia all’ultimo grido che solo un grande stilista poteva dargli. I pantaloni non sono sicuramente da meno e si fanno notare anche loro con l’inserto di una catenina laterale, i tasconi ed il cavallo basso che sta veramente facendo impazzire tutti per la sua comodità. Preferite qualche prodotto più particolare? Ecco allora la collezione di Brassmonkeyj con tantissimi prodotti di cui non potrete fare a meno, come questa maglia con le stampe a fantasia o il copri-spalla a taglio vivo e le punte dietro, sicuramente non rimarrete delusi da tutti i capi che vedrete nei nostri punti vendita di questa bellissima linea.

Moda uomo primavera 2015

Moda uomo primavera 2015

Continuiamo però perchè manca ancora qualcosa, infatti vi avevamo parlato di un anticipo della collezione estiva, ed allora lanciamoci subito a guardare alcuni dei prodotti che troverete sui nostri scaffali. La maggior parte di voi sta già pensando ad acquistare qualche bermuda per fronteggiare il grande caldo dei prossimi mesi, allora affrettatevi a raggiungere i nostri negozi perchè abbiamo tantissimi pantaloncini corti sia di tessuto che di jeans che potreste non trovare più già dalla metà di Maggio a causa delle scorte limitate, ma ne vale veramente la pena di venire a dare un occhiata perchè sono davvero fantastici e il prezzo vi farà venire voglia di comprarne sempre di più.

Moda uomo primavera 2015

Moda uomo primavera 2015

Purtroppo la foto mossa non rende giustizia, ma avrete una vasta scelta di tele e colori, sia nel modello jeans che per il modello in tessuto. La tela in cotone potrete trovarla sia con le tasche laterali che senza, ma non dimentichiamoci di tutti i modelli di bermuda di jeans che stanno facendo la gioia di tantissimi di voi, che non aspettavano altro che la moda uomo primavera 2015 vi offrisse la possibilità di venire a prendere tutti i modelli vintage, strappati e lavorati che si stanno vedendo nei negozi di moda da qualche mese:

Moda uomo primavera 2015

Moda uomo primavera 2015

Come vedete la nostra collezione moda uomo primavera 2015 è piena di novità e il nostro flash moda è pieno di prodotti davvero fantastici, stiamo cercando di tenere i negozi sempre assortiti per non farvi mancare mai nulla ma prima o poi le scorte finiranno, speriamo siate tra i tanti dei nostri clienti che riusciranno a portarsi a casa uno di questi fantastici prodotti prima della fine delle scorte. Vi aspettiamo tutti in questi giorni nei nostri punti vendita per farvi provare tutto il flash moda uomo primavera 2015.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup