Moda uomo per la primavera estate 2015 | J.Nicholas

Moda uomo per la primavera estate 2015

Moda uomo per la primavera estate 2015 J.Nicholas

Ben tornati ragazzi, come procedono gli ultimi acquisti dell’inverno? Qui nei nostri punti vendita si respira sempre di più un’aria primaverile, grazie a queste stupende giornate che ci sta regalando la fine di Febbraio, e grazie a questi anticipi di bel tempo possiamo permetterci di darvi qualche dritta su quella che sarà la tendenza della moda uomo per la primavera estate 2015. Già perchè le tendenze per il 2015 sono tutte nuove, l’anno scorso la moda basket nelle nostre città ha dato un pò di colore ma quest’anno ci saranno tendenze completamente diverse. Noi non vogliamo essere dietro a nessuno e vogliamo essere i primi a consigliarvi qualche outfit per le vostre giornate:

Torna in voga la moda del giubbotto bomber, è già da qualche tempo che le grandi aziende lo proponevano nelle loro collezioni ma adesso sembra essere un punto fisso per questa stagione. Sicuramente un giubbotto sportivo come questo riuscirete ad abbinarlo benissimo su felpe, t-shirt e pantaloni cargo.

moda uomo per la primavera estate 2015

moda uomo per la primavera estate 2015

Oltre al bomber abbiamo trovato in tantissime collezioni un grande ritorno del jeans che era venuto un pò a mancare in questi anni per colpa dei pantaloni di felpa e dei pantaloni di cotone. Ma attenzione che gli stilisti preannunciano un ritorno al pantalone un pò più largo di quelli visti fino ad ora che erano quasi tutti extra skinny ultra aderenti. Sarà un ritorno graduale ma inizierà ad affacciarsi già da quest’anno.

jeans moda uomo per la primavera estate 2015

jeans moda uomo per la primavera estate 2015

Come potete vedere i pantaloni non sono eccessivamente stretti ma tendono ad allargarsi leggermente nelle cosce e sui polpacci, oltre a tutto ciò abbiamo un classico quasi intramontabile che accompagna questa composizione, e cioè lo smanicato 100 gr. che grazie alla sua versatilità sta conquistando tantissimi guardaroba. Avete mai provato a metterlo sotto i giubbini di lana cotta o sotto i piumini quando fa freddo? Tiene molto più caldo ed è come non averlo, ed in primavera la sua utilità si fà sentire nelle serate più fresche o quando tira quella fastidiosa bava di vento che ti fa sempre ammalare.

smanicato moda uomo per la primavera estate 2015

smanicato moda uomo per la primavera estate 2015

In fine abbiamo visto tra tutti i nostri vari campionari, come il pantalone di cotone sia sempre presente per la sua comodità e leggerezza. I colori saranno sempre soggettivi ma il verde comincia a stancare e lascia spazio a colori più vivaci e luminosi:

 moda uomo per la primavera estate 2015

pantaloni moda uomo per la primavera estate 2015

Abbinabili un pò con tutto, danno il loro meglio con una scarpa bassa e una felpa colorata che richiama il colore dei pantaloni.

felpa moda uomo per la primavera estate 2015

felpa moda uomo per la primavera estate 2015

Ci siamo sbizzarriti un pochino con gli abbinamenti ma non pensiate che siano solo questi, nei nostri punti vendita ne troverete a centinaia e per tutti i gusti. Vi aspettiamo per farveli provare tutti.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup