Come vestirsi sportivi senza spendere tanto | J.Nicholas

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come risparmiare seguendo la moda uomo 2015

Siamo ormai a metà Aprile e le giornate si fanno sempre più belle e soleggiate, il clima sembra aiutare un po’ tutti con temperature sempre più gradevoli e adesso tutto quello che rimane da fare è finire il cambio dell’armadio, si ma con che cosa? Già perchè le mode cambiano in continuazione e non sappiamo mai se quello comprato l’anno scorso è ancora di moda e se è abbinabile con qualcosa di nuovo, per non farvi mancare nulla perchè non diamo uno sguardo a come vestirsi sportivi senza spendere tanto? Almeno insieme vedremo come sta andando la tendenza nell’abbigliamento uomo e nei nostri negozi avrete a disposizione tantissimi prodotti con prezzi davvero abbordabili per vestirvi come più vi piace senza spendere una follia.

Già dall’inverno abbiamo visto tutti che la moda stava cambiando, dai pantaloni stretti a sigaretta stiamo andando verso qualcosa di nuovo e un po’ diverso che sinceramente a noi non dispiace. I pantaloni si allargano piano piano e cominciano ad avere il cavallo più basso e lavorato con cerniere e bottoni a vista, le maglie si allargano e cominciano a vedersi felpe larghe stile college americano senza cappuccio.

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

I pantaloni di felpa con il cavallo basso si erano già visti e continuano a piacere per la loro comodità, ma visto che continuano a far tendenza perchè tenervi all’oscuro di un nuovo pantalone che è arrivato da qualche giorno in tutti i nostri punti vendita?

Spettacolo! Come vuole la tendenza del momento il cavallo è basso e la cerniera a vista che si sposta di lato, ma quello che ci piace di più è il lavaggio che dà quel tocco in più che ci fa dire “Wow”!

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Magari il colore può sembrarvi difficile da abbinare ma la soluzione è a portata di mano, basta chiedere 😉 Ci sono tantissime possibilità ma una t-shirt di colore chiaro che stacca completamente dal pantalone ci piace davvero tanto e se poi avete freddo la sera quando uscite per l’aperitivo o per andare a ballare eccovi servita la soluzione con questo cardigan che sembra fatto su misura per questi pantaloni. Bello davvero ci piace molto. Voi che dite?

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come vedete si stanno allargando un po’ tutti gli indumenti che compongono le nostre vetrine e sopra abbiamo visto anche un esempio delle felpe college di Brassmonkeyj che sembra averci azzeccato anche questa stagione con tutti i suoi prodotti, i cui prezzi sono talmente bassi che non ve ne renderete neanche di aver speso qualcosa per acquistare un indumento di questa linea. Tornando a noi, anche le t-shirt cominciano ad avere un taglio più particolare e stampe diverse dal solito come avete visto sopra, sembrano quasi simboli tribali, ma sappiamo che c’è anche qualcuno a cui questo stile non piace e allora ci siamo attrezzati anche per voi ragazzi con tantissime altre t-shirt fatte apposta per voi.

Per chi volesse vedere tutte le collezioni di Gianni Lupo e tutti gli altri capi di abbigliamento più modaioli vi aspettiamo nel negozio di Via Garibaldi a Ferrara dove troverete tutto quello che vi piace.

Visto che parliamo di come vestirsi sportivi senza spendere tanto, vediamo subito uno degli abbinamenti più belli che secondo noi si trovano in giro ultimamente. La maglietta è in cotone fiammato e sembra quasi di non averla per quanto è comoda, abbinata con una camicia di jeans che la fà risaltare ancora di più ci piace davvero tantissimo. Il tocco finale è un pantalone che si abbini con la camicia, staccando completamente con un bellissimo contrasto che risulta anche molto gradevole al primo sguardo.

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Ci sarà da spendere una fortuna per tutto questo? Ovviamente non da noi! Siamo sicuri che una volta entrati in uno dei nostri punti vendita rimarrete impressionati da quante belle cose potrete trovare e quanto sono convenienti tutti i nostri prodotti.

Vediamo anche qualche jeans giusto per non farci mancare neanche un abbinamento per questa primavera 2015, che ne dite di questi? Qualche toppa, qualche rottura e una piccola spruzzata di vernice che gli dà personalità e un aspetto che spezza la solita routine del jeans scolorito.

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Ma vediamo subito con cosa le nostre ragazze lo hanno abbinato, la t-shirt a righe che si abbina con i jeans e il gilet in jeans ci piace molto e aiuta a rendere gradevole l’abbinamento, e la felpa bianca ci da quel tocco di colore che fà del nostro abbinamento una tendenza per il 2015.

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Non credo serva che vi ripeta che se state cercando un modo per vestirsi sportivi senza spendere tanto avete la soluzione a portata di mano, basta cliccare qui, guardare qual’è il negozio più vicino a voi e partire per scoprire un mondo nuovo.

Se cercate uno stile un po’ più tranquillo non preoccupatevi, abbiamo anche quello. Basta chiedere e verrete accontentati in tutto e per tutto 😉 Ci sono arrivate tantissime t-shirt nuove con stampe davvero carine che accontentano tutti i gusti, con stampe fotografiche e non, a fantasia, a fiori e chi più ne ha più ne metta.

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Come vestirsi sportivi senza spendere tanto

Forse c’è gia qualcuno che soffre il caldo e vuole liberarsi della tortura che danno i pantaloni lunghi quando si ha caldo, nel caso avete trovato il posto giusto. Sono già disponibili anche tantissimi bermuda di varie marche pronti per voi per essere indossati in ogni momento della giornata, tra i vari modelli troverete tutti quelli di Gianni Lupo e Brassmonkeyj con un vasto assortimento di taglie e colori che vi faranno impazzire di gioia.

Gianni Lupo scarpe

Gianni Lupo scarpe

Allora ragazzi avete trovato d’aiuto il nostro articolo su come vestirsi sportivi senza spendere tanto? Se volete scoprire di più non dimenticate di seguirci sui nostri social e continuare a seguire i nostri aggiornamenti nel nostro sito web, perchè ogni settimana ne abbiamo almeno una per voi che vi farà compagnia e vi aiuterà quando non sapete cosa fare o cosa mettervi. Ci risentiamo presto buona giornata.

 

 

 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup