Vetrine di abbigliamento uomo online | J.Nicholas

Vetrine di abbigliamento uomo online

Vetrine di abbigliamento uomo online J.Nicholas

Ben tornati ragazzi, come sta andando? Avete visto le nostre ragazze e i nostri prodotti alla sfilata della New Store la settimana scorsa? Beh se ve lo siete perso vi lasciamo l’indirizzo per poterlo vedere.

Ci stiamo davvero sbizzarrendo in questo periodo tra cambi di stagione nei punti vendita ed eventi che coinvolgono i nostri negozi ed il nostro staff, ma la cosa più importante per noi è tenervi aggiornati su tutto ecco perchè potete sempre contare sulle nostre vetrine di abbigliamento uomo online. Lo sapete ormai da tanto tempo che ci teniamo a farvi vedere tutto quello che accade nei nostri punti vendita e che sui nostri social e sul nostro sito potete sempre trovare qualcosa di nuovo ogni settimana. Le nostre vetrine questa settimana si colorano già in previsione della primavera, nonostante questi giorni di brutto tempo stiamo entrando nella nuova stagione ed ecco qualche proposta dalle nostre vetrine di abbigliamento uomo online:

vetrine di abbigliamento uomo online j.nicholas

vetrine di abbigliamento uomo online j.nicholas

Partiamo con qualcosa di classico come il piumino 100gr. di Gianni Lupo che viene abbinato benissimo con i jeans dello stesso produttore, ovviamente un piumino così da mezza stagione potete metterlo su tantissimi altri colori di pantaloni che stacchino dal color grigio del piumino. Non poteva mancare la cuffia per proteggersi dalle giornate di freddo e vento che ci hanno tormentato in questo periodo.

 

vetrine di abbigliamento uomo online j.nicholas

vetrine di abbigliamento uomo online j.nicholas

Dal classico spostiamoci già su qualcosa dal carattere un pochino più strong, ecco subito spuntare un bellissimo giubbotto di ecopelle con cinturino sul colletto che come vedete può essere abbinato benissimo sui pantaloni cargo tasconati che in questo caso sono di Brassmonkeyj, una t-shirt che si abbini con i pantaloni ed il gioco è fatto siamo già pronti per la nostra giornata più rebel che mai.

 

 

Continuiamo sulla strada del carattere ribelle e ci troveremo di fronte a qualcosa di molto nuovo, infatti sembra che molte collezioni puntino sui tagli vivi e alla concezione di un prodotto non simmetrico come nel caso delle collezioni di Loft, e le linee più strong di Brassmonkeyj e Gianni Lupo.

vetrine diabbigliamento uomo online j.nicholas

vetrine diabbigliamento uomo online j.nicholas

Finalmente qualcosa di nuovo tra i ragazzi che rompe un po’ gli schemi ed ecco infatti che i nostri stilisti si sono sbizzarriti nel creare questi nuovi capi d’abbigliamento di ultima concezione. Vanno di moda le scritte “giappo” su queste maxi maglie che si devono far vedere nei loro particolari più strani, la legge della moda vuole che vadano abbinate a jeans con il cavallo basso oppure pantaloni tasconati, ma certamente non saremo noi a dirvi di non abbinarli con qualsiasi altra cosa voi vogliate.  Per adesso vi lasciamo qui, ma nei prossimi giorni saremo ancora qui con tantissimi consigli sugli acquisti e tantissimi nuovi prodotti, a presto ragazzi.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
WordPress Backup